martedì 24 agosto 2010

Anche in ferie fat-sport non si ferma!

Ciao a tutti!
Bentornati!!!
Come molti di voi anche noi siamo ormai rientrati dalle agognate ferie estive. Le due settimane di pausa che ci siamo presi non sono state però infruttuose.
Va bene che le ferie servono per riposarsi, rilassarsi, staccare dal lavoro, ma stare due settimane a poltrire sul divano o su una spiaggia non fa per noi. Quindi, seguendo la nostra linea di pensiero secondo la quale bisogna alternare attività di low-sport a giornate di svacco totale, anche in questo periodo ci siamo dedicati ai nostri sport preferiti.
La prima settimana è trascorsa nella ridente località di Sotto il Monte Giovanni XXIII in una accoglientissima pensioncina all-inclusive: "Mamma Franca" (ovvero abbiamo scroccato vitto e alloggio alla mamma di Matteo). Prendendo come base la pensioncina ci siamo fatti una bella pedalata Sotto Il Monte-Lecco (ciclabile dell'Adda), che verrà ampiamente descritta nell'articolo dedicato. Durante la seconda settimana ci siamo recati in Valle D'Aosta e più precisamente in Valnontey (Cogne), dove ci siamo dedicati a passeggiate e  trekking tra giardini botanici e miniere. Anche questi meravigliosi itinerari avranno un loro articoletto dedicato, che verrà a breve pubblicato.
Per ora quindi non mi resta che salutarvi, invitandovi a leggere le nostre news appena arriveranno!
Buon rientro a tutti e buone vacanze per chi le deve ancora fare!
Ciao Giudy

 Il Monte Bianco visto dalla frazione di Lillaz (Cogne, AO)

Nessun commento:

Posta un commento